- MATRIMONIO PARCO FRASSANELLE -

GIOIA E MICHAEL

Damigella che gioca con la luce

Eccomi qui, a raccontarvi uno dei matrimoni più speciali a cui abbia mai assistito: quello di Gioia e Michael.

Ma prima di tutto, chi sono?

Sono un fotografo con 40 anni di esperienza, cresciuto tra le pellicole e gli scatti del mio papà fotografo. Quando si tratta di immortalare il grande giorno di una coppia, l'emozione è sempre al massimo.

Gioia e Michael, due anime compaesane, hanno deciso di affidarmi il compito di narrare la loro storia. Il paese, già piccolo di suo, si è riunito per celebrare questo amore. Mi sono immerso nelle loro vite, dai racconti di paese agli allestimenti curati con passione dal papà di Michael, Moreno.

Papà e allestitore è una combinazione mica facile! Ma lui è riuscito a fare entrambi i ruoli alla grande!

( forse un giorno ve lo saprò dire, fotografo e papà! Già mi viene l’ansia! )

Gioia ha iniziato la sua giornata dal parrucchiere, permettendomi di entrare nel suo mondo familiare. Ho conosciuto il papà, i fratelli e ho riso con gli aneddoti. Michael, d'altro canto, è stato seguito da Michela nella sua preparazione. E che dire della sorpresa della Ferrari? Una vera chicca!

La cerimonia religiosa è stata un mix di emozioni e risate, co-celebrata dal parroco del paese, Don Francesco. E poi il Parco Frassanelle, ai piedi dei Colli Euganei, con una leggera pioggerellina che non ha fermato la voglia di festeggiare.

Ma la vera sorpresa? Il luogo scelto per le foto di coppia, un tocco di originalità che ha reso ogni scatto unico. E cosa dire del ballo con i genitori, un vortice di emozioni che ha concluso la giornata in modo magico.

Fotografi: Giulio Cesare Grandi Fotografo

e Michela Natoli Photography

Indietro
Indietro

- MATRIMONIO IN VILLA - Dominio di Bagnoli (PD)

Avanti
Avanti

MATRIMONIO AL MARE - Sabbia e Sale feeling beach -