- Villa Cà Marcello -

Un matrimonio è sempre una storia da raccontare e per Valentina e Matteo ho deciso di mescolare uno sguardo tradizionale con quel tocco di reportage con cui amo contaminare la mia wedding photography. Per la preparazione la sposa ha scelto la cornice di Villa Cornèr, uno splendido esempio di villa veneta palladiana.

Per la cerimonia, che si è svolta con rito civile nel meraviglioso parco di Villa Ca’ Marcello, ho mantenuto uno stile reportagistico. Mi piace adottare questo tipo di sguardo perché rivela le emozioni in maniera spontanea, autentica.

Dopo lo scambio delle promesse e delle fedi, inizia il ricevimento e la festa. Mentre gli invitati gustavano l’aperitivo e il menu preparato dal catering Santi Group, io ho accompagnato gli sposi in giro per il parco per alcuni scatti più intimi, di coppia. E anche qui Valentina e Matteo si sono rivelati splendidi nell’offrire al mio obieEvo espressioni sempre vere, spontanee.

Infine la festa vera e propria, con i balli e gli scherzi, ha fatto arrivare la sera in un attimo e, subito dopo il taglio della torta, tutti si sono lasciati trasportare dalla musica coinvolgente del Miguel Team. A questo punto non ho potuto far altro che lasciarmi andare anche io, montare il flash e rubare qualche scatto con uno stile giornalistico, per regalare agli sposi un servizio di matrimonio in cui possano sentirsi delle vere star.

Indietro
Indietro

MATRIMONIO AL MARE - Sabbia e Sale feeling beach -

Avanti
Avanti

Tenuta Caritrago - Matrimonio a Rovigo -